AUIGes: dall’Antiriciclaggio al Monitoraggio Fiscale

1 comment

SOVEGA è lieta di presentarvi AUIGes, una suite real-soft di soluzioni per l’Archivio Unico Informatico e la gestione delle procedure relative alla normativa sull’antiriciclaggio e al monitoraggio fiscale.

Questa iniziativa è il frutto della nostra esperienza maturata nell’ambito della gestione e del controllo dell’Archivio Unico Informatico e vuole supportare, in maniera efficace, il mondo degli applicativi software presenti sul mercato nel mantenimento della coerenza e congruità dell’AUI.
A completamento di AUIGes sono state creati moduli di supporto alle attività ispettive e di indagine della Magistratura, dell’Agenzia delle Entrate e della Guardia di Finanza.
Gli addetti della gestione AUI e i responsabili di Audit e Compliance di enti intermediari finanziari e di compagnie assicurative, obbligate alla tenuta dell’Archivio Unico Informatico, sono i nostri principali interlocutori. Grazie ad AUIGes potranno operare in modo efficace ed efficiente e, soprattutto, con un elevato grado di autonomia.

AUIGes inizialmente sarà composta da quattro moduli:

  • Diag: verifica dello stato dell’archivio (Diagnostico)
  • Change Mg: supporto alla gestione delle variazioni (Change Management)
  • AgdE: produzione di flussi specifici (Agenzia delle Entrate)
  • Cntr: generazione flussi richiesti (altri Enti di Controllo)

AUIGes è in continua evoluzione e viaggia lungo i binari della semplificazione dei processi, caratteristica imprescindibile dei prodotti e dei servizi di SOVEGA.

AmministrazioneAUIGes: dall’Antiriciclaggio al Monitoraggio Fiscale

Related Posts

1 comment

Join the conversation
  • SOVEGA - La Sezione Tenuta AUI di AUIGes™ - 9 Novembre 2015 reply

    […] La novità d’autunno di SOVEGA è la messa a punto della sezione Sezione Tenuta AUI di AUIGes™, la nostra soluzione real soft per l’Archivio Unico Informatico di cui già vi abbiamo raccontato in primavera presentandovi la Sezione Controlli. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.